fb 500   logo instagram

Certificati di qualità: in fase di certificazione ISO 9001:2015  per erogazione servizi di pulizia, disinfezione e sanificazione di edifici civili ed industriali.

Ci impegnamo comunque a rispettare, sin da ora, gli standard qualitativi previsti dalla normativa della Certificazione ISO 9001 che prevede un'organizzazione con un sistema di gestione che fornisce con continuità prodotti che sono in conformità con i requisiti statutari e regolamentari applicabili e mira ad aumentare la soddisfazione del cliente.

 

Cosa significa la certificazione secondo la norma ISO 9001

Per ottenere prodotti conformi, il processo di certificazione accreditata deve fornire fiducia che l'organizzazione disponga di un sistema di gestione della qualità conforme ai requisiti applicabili della ISO 9001.

Ci si attende, in particolare, che la certificazione ISO 9001 dimostri che l'organizzazione:
A. ha predisposto un sistema di gestione della qualità adeguato per i suoi prodotti e processi ed appropriato per lo scopo di accreditamento.
B. analizza e comprende le esigenze e le attese dei clienti nonché i requisiti statutari e regolamentari relativi ai propri prodotti.
C. garantisce che le caratteristiche del prodotto siano state definite in modo da soddisfare i requisiti del cliente e i requisiti statutari e regolamentari.
D. ha determinato e sta gestendo i processi necessari per finalizzare i risultati attesi (prodotti conformi e accresciuta soddisfazione cliente).
E. ha garantito la disponibilità delle risorse necessarie per il supporto alle attività e al monitoraggio dei suddetti processi.
F. effettua il monitoraggio e tiene sotto controllo le caratteristiche definite del prodotto.
G. si adopera per prevenire le non conformità e addotta processi di miglioramento predisposti per:
1. risolvere eventuali non conformità che si presentano (incluse quelle di prodotto che vengono individuate dopo la consegna);
2. analizzare le cause delle non conformità ed effettuare azioni correttive per evitare che si ripetano;
3. gestire reclami provenienti dai clienti.
H. ha effettuato una efficace verifica ispettiva interna e un processo di riesame da parte della direzione.
I. sta monitorando, misurando e migliorando in modo continuativo l'efficacia del suo sistema di gestione della qualità.

 

 

 

preventivo 4

Ultime News

Al momento non ci sono news
ct15-1

CT15 è stata concepita con un layout professionale…

ct70-1

CT70 è stata progettata per pulire con massima…

foto0001

Grazie al sistema Micro-Scrub ed al bassissimo consumo…

pwh80-1

La serie PW-H80, che unisce un’importante portata…

sp

Maneggevoli e facili da spostare, ideali per l’utilizzo…

1 2 3 4 5 6

Info Contatti

  • icon via Parini n.47, Grottammare (AP)
    (sede legale)
  • iconQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • icon(+39) 329 1887310 Elio
Chiamaci